SALON


CONCEPT

Nato da un’idea di Federico e Federica Pieraccini, il Beauty Space Maison Première rappresenta un progetto ambizioso ed innovativo nel campo della bellezza e del benessere. Con spirito attento ai cambiamenti e alle nuove esigenze del settore, i fratelli Pieraccini, coadiuvati dalla madre Gioietta e dalle loro 8 collaboratrici, hanno ampliato la propria attività, spinti dalla grande passione che da sempre li contraddistingue.

BEAUTY SPACE

Lo Space Maison Première, con i suoi 300 mq di superficie, rappresenta un vero e proprio concept innovativo dedicato alla bellezza e al relax, alla salute del corpo e della mente, superando il semplice concetto di “parrucchiere” e ciò grazie agli anni di esperienza e di Know-how acquisiti sia in campo nazionale che internazionale. La filosofia che contraddistingue il nuovo salone è rappresentata dall’equilibrio tra estetica e benessere interiore, per il raggiungimento del quale viene messa al servizio del cliente la massima professionalità.

Entrare nel salone Maison Première sarà come sentirsi a casa, dove ospitalità, confort e cura del dettaglio saranno all’ordine del giorno, in uno all’alta qualità dei servizi offerti e all’accoglienza esclusiva.

Maison Première è  pertanto un centro innovativo nella cura e nella salute della persona, un luogo dove anche il lusso potrà essere accessibile a tutti.